Escursioni
Escursione Costiera Amalfitana
  • Partenza: Napoli
  • Arrivo: Napoli
  • Durata: 8 h
PENOTAZIONE/PREVENTIVO

Crea il tuo preventivo gratuito o prosegui nella prenotazione.

Escursione Costiera Amalfitana

Shore Excursion

Tour 8 ore partenza da Napoli porto e rientro in Napoli. Sarete presi al porto, allo sbarco dalla vostra nave o in hotel, da uno dei nostri autisti privati, che vi porterà in un magnifico tour lungo la Costiera Amalfitana. Leggendaria area tra le più affascinanti del mondo, alla scoperta di villaggi, prodotti tipici locali, ed un ottima cucina. La prima sosta sarà a Sorrento, da dove si potrà godere della splendida vista sul golfo di Napoli, passando attraverso scogliere di tufo che rendono il paesaggio un gigantesco affresco all'area aperta. A Sorrento avrete del tempo libero per visitare a piedi la cittadina, facendo shopping e comprando tipici prodotti locali, per esempio il famoso Limoncello o le prestigiose Maioliche. Il tour proseguirà poi in direzione Positano, famosa per essere una dei più bei villaggi della Costiera Amalfitana. Il suo porto è punteggiato da barche da pesca multicolore, e le sue case bianche aggrappate alla scogliera. L'atmosfera in questi luogi è rilassante e serena. A positano potrete pranzare in uno dei numerosi ristoranti locali. Nel pomeriggio, dopo aver ben pranzato si continuerà il tour in direzione Praiano ed Amalfi, passando per le gole "del furore valley" attorno alle pendici rocciose dei monti Laterano, ed il villaggio rurale dell'area di Ravello, dove scoprirete antiche cantine e uliveti. Rientro nel tardo pomeriggio al punto di partenza.


 


Il tour comprende: autista locale professionista veicoli delle migliori marche dotati di A/C acqua a bordo assistenza nostro ufficio assicurazioni auto RC previste per legge Il tour non comprende: Prenotazione ristorante (prenotabile su richiesta con pagamento diretto al ristoratore locale) Guida professionista Quanto non specificato


Disponibile ogni giorno dell'anno Consigliamo abbigliamento e scarpe comode Verificate che la vostra video camera sia ben carica!